CONTATTI
|
CONDIZIONI
|
ACCEDI
Area Riservata
Esci - Logout
×
Autenticazione
Login
Toggle navigation
NOVITA'
NOVITA' DEL GIORNO
NOVITA' DELLA SETTIMANA
NUOVO
CORPI
OBIETTIVI
FLASH
FOTO E LIBRI
BORSE
TREPPIEDI
MOTOR DRIVE
BINOCOLO
ACCESSORI
RICAMBI
USATO
CORPI
OBIETTIVI
FLASH
ESPOSIMETRI
FOTO E LIBRI
BORSE
TREPPIEDI
MOTOR DRIVE
BINOCOLO
ACCESSORI
PROIETTORI
RICAMBI
DEMO
EVENTI
SERVIZI
PROMO E FINANZIAMENTI
CONTO VENDITA
VALUTAZIONE
MATERIALI RUBATI
ANNUNCI E PENSIERI
LE FOTO SCELTE DA NOI
NOC WORLD
LINK
Ryuichi Watanabe
Fondatore e titolare di New Old Camera SRL . Giapponese di nascita italiano d’adozione anche se ha mantenuto ancora la sua cittadinanza d’origine ma il cuore e anima donato alla terra d’italia e agli italiani che ricchissima di cultura e di usanza. Ha cominciato a scattare e interessarsi di fotografia da tenera età ha continuato a versare la passione fino a far diventare come professione. Nonostante ha cominciato seriamente con una Nikon F la tendenza di amare più i prodotti Tedeschi che quelle prodotte in Giappone. Le Sue macchine preferite sono: Leica Monochrom, Leica M2, Leica M3, Leica M5, Leica II, Leica III, Hasselblad SWC, Rolleiflex 2.8F, Rolleiflex Wide, Nikon F, Nikon F2, Olympus OM-1, Super Ikonta 533/16, Linhof Technikardan, Konica Instant Press ecc. ecc.
Luca Castiglioni
Due le passioni che coltiva fin da bambino: i treni e la fotografia. Tutte le fotocamere lo incuriosiscono, ma è attratto soprattutto dalle primissime Nikon digitali (D1 in testa) e dalle Polaroid, mondo scoperto grazie alla sua SX-70. Scatta molto anche a pellicola da quando ha dato una “seconda possibilità” alla Canon AE-1 di suo papà, quella con la quale ha scattato le sue primissime foto, ma anche a una acciaccata quanto arzilla Rolleiflex Standard.
Luca De Bono
Da sempre appassionato di Astrofotografia e Arte spesso passa le sue serate con il naso all'insù rapito dalle meraviglie del cielo. E' sempre alla ricerca di nuove tecniche di ripresa e di elaborazione e gli piace sperimentare e giocare con il dripping sulle sue foto in bianco e nero del cielo profondo (istagram ldb_starcild ). Una sola fotocamera "per la vita"? Rolleiflex 3.5F!
Claudio Lobbia
Ironico, con quanti capelli bastano, rifugge il caldo e le fotocamere ingombranti. Una Ricoh GR una Sigma DP3 Merrill, finito il corredo. A domande tecniche risponde con un sorriso e soluzioni pratiche. Se non fosse per il mutuo da pagare, lo trovereste in un bosco, in montagna, a parlare con gli alberi.
Giordano Suaria
Musica e fotografia, una moglie e due figli, rugby, abbigliamento, basket, Apple, la Sicilia e il Friuli, una Contax III, una Kodak Colorburst 300, una Canon AE-1, una Konica MT-100, una EOS 30D e una M3, un fratello, gli amici, la grafica e la comunicazione, video e web. Mescolate tutto, coprite con un panno caldo e lasciate riposare per mezzo secolo circa.
Saverio Vincenzi
Nasce alle pendici del Vesuvio alla fine dei gloriosi anni '80. Si avvicina alla fotografia a soli 4 anni, grazie alla Supercolor 1000 di sua madre, con cui ancora adesso si diverte spesso. Custodisce gelosamente tutte le foto di famiglia, viaggiando nel tempo attraverso quegli scatti. Vive in città, ma ricarica le batterie fuggendo nella sua amata Gressoney-Saint-Jean, stesso magico luogo che ha accolto le sue nozze con Selene. Allegro, solare e chiacchierone, approda tra le fila di NOC facendo della sua passione il suo lavoro.
Michela Avanti
Contabile atipica. È una calciatrice con la passione per l'arte in tutte le sue forme. Ama dipingere paesaggi e creare varie sculture con diversi materiali. Esprime la sua arte anche quando è in cucina, preparando torte di cake design. Da sempre appassionata di fotografia, è alla ricerca continua di come esprimere al meglio la sua creatività.
Roberto Gaviraghi
Appassionato di elettromeccanica, si diverte e rilassa con lo jogging e qualche pedalata, in inverno non disdegna una discesa su “Pista nera” in Valtellina. In fotografia gli piacciono i ritratti e paesaggi. Il sogno nel cassetto rimane l’Australia, anche solo per un mesetto!
Alessandro Gallotti
Amante della montagna in ogni stagione e in ogni pratica sportiva. Con le sue biciclette italianissime scappa dalla routine milanese. Amante della fotografia, gli piacerebbe portare tutto il magazzino NOC in uno zaino per poterlo avere sempre per sé. Sempre sorridente ed energico, simpatico e gentile.
Susanna Manstretta
Milanese di nascita non si è mai sentita una ragazza di città. Con origini dalle campagne piacentine e dopo essere stata per anni una scout si è sentita accolta fin da bambina da una realtà a contatto con la natura. Le piace vivere di piccole cose senza “strafare”. Appassionata di fotografia e arte in generale è molto incuriosita da tutte le forme che essa può assumere, cercando spesso ispirazioni in gallerie d’arte e musei.